musica


domenica 27 gennaio 2008

EQUILIBRIAMO IL BLOG

Purtroppo ho ricevuto alcune critiche perchè il mio blog, come detto da alcuni di cui non farò nome, è troppo serio e non rispetta la mia personalità quindi ora racconterò due barzellette veramente brutte che non faranno ridire nessuno ma abbasserranno il livello di serietà del blog.

Vai con la prima

Uno scienziato sta facendo esperimenti su una pulce e dopo avergli staccato una zampa dice "Salta" e la pulce salta così lo scienziato stacca un'altra zampa alla pulce e ripete ancora "Salta" e la pulce salta imperterrito lo scienziato continua con questo procedimento finchè non gli stacca tutte le zampe e ripete ancora "Salta" ma la pulce senza zampe non salta così lo scinziato deduce che una pulce senza zampe diventa sorda

Brutta eh? Bene ecco la seconda

Un signore arriva alla biglietteria di una stazione e dice "Vorrei lu biglietto per lu treno" e il bigliettaio risponde "No si dice vorrei IL biglietto per IL treno" ma il signore imperterrito dice "Vorrei lu biglietto per lu treno" così il bigliettaio risponde ancora "No si dice IL biglietto per IL treno" così il signore finalmente capisce e dice "Vorrei il biglietto per il treno" allora il bigliettaio dopo aver dato il biglietto al signore gli chiede "Scusi ma lei come si chiama" e il signore"ILciano" così il bigliettaio stupito chiede"Ma che nome è ILciano?" e il signore risponde"E se dico LUciano si incazza!!"

Mamma mia che intervento triste ma almeno adesso nessuno potrà dire che il mio blog è serio muahahahahahahah

E come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!

4 commenti:

Patoz ha detto...

OH, QUESTO E' IL PIU' BEL POST CHE IO ABBIA MAI LETTO (N'EVVERO, MA ANDAVA DETTO!)...
La prima barzelletta mi ha fatto ridere, la seconda non troppo, era scontata... la prossima volta comprale a prezzo pieno! (CHE BATTUTONE! MWAHAHAHAHAHAH!)
"e come dice il buon Patota, VIA AI COMMENTI", e guarda caso, chi è il primo che commenta? Madòòò, sono un mito più della Cagiva del Greco!(la Cagiva Mito, per chi non lo sapesse, è una moto 125)... Bel commento eh?

Zuppi ha detto...

non credevo che una delle barzellette ti avrebbe fatto ridere sono commosso

Matteissimo ha detto...

ahah, la prima faceva veramente ridere (è troppo stupida), la seconda, bè, era abbastanza ILnatica. Non so cosa c'entra quell'aggettivo, ma era tanto per riprendere la barzelletta.
Bella Daniè!

P.S. Le lettere maiuscole e la punteggiatura, please!

Anonimo ha detto...

bravissimo ora si che è un blog all'altezza del tuo livello...anche se la seconda barzelletta fa più ridere a voce...