musica


giovedì 24 gennaio 2008

INTERVENTO DI PRESENTAZIONE

Eccomi qua finalmente ho anche io un blog dove potrò scrivere tutto quello che mi passa per la testa.Ringrazio per la creazione il buon matteissimo(conosciuto anche come il dio dei triangoli) che mi ha istruito a quest'arte.Comunque l'argomento principale di questo blog probabilmente sarà la musica fornirò recensioni, classifiche e consigli per gli acquisti(perchè scaricare è illegale ma lo fanno tutti).Infine devo esprimere la mia amerezza per la caduta del governo cosa che veramente non mi aspetavo ora tutti quei fascistoni bastardi saranno felici perchè probabilmente tornerà al governo quel puffo bastardo inoltre cadere perchè un soggetto si ritirà perchè ha scelto la famiglia cioè UN POLITICO CHE SCEGLIE LA FAMIGLIA PIUTTOSTO CHE IL BENE DI UN INTERO PAESE NON è DEGNO DI QUESTO NOME veramente non ho parole

3 commenti:

Patoz ha detto...

Hai ancora da migliorare... eheh, un giorno capirai anche tu... mwahahahahahaha!
E poi, basta co sti politici, destra e sinistra! Io sono ambidestro e sono felice de esserlo! Animo, e ti prego, non scrivere cazzate del genere del dio dei triangoli che fanno veramente schifo.........Cmq, buona fortuna, se sarai meno pigro, un giorno anche il tuo blog potrà arrivare ai fasti che ha raggiunto il mio! Buhahahahahahah!

Zuppi ha detto...

grazie per l'incoraggiamento patoz

Matteissimo ha detto...

O, grazie mio discepolo, per avermi citato nel tuo intervento d'apertura.
Sono molto emozionato, e credo che continueremo, mano per la mano, il nostro viaggio che va alla ricerca della verità più profonda di ognuno di noi.
Il maestro.