musica


sabato 23 febbraio 2008

CHE BLOG TRISTE!!!!!!

Caspita rileggendo gli ultimi due interventi mi sono accorto che sta diventando un blog per depressi (cioè me) cosa che non voglio anche perchè se uno entra magari mi confende per un insulso emo o cose del genere.

Ben inteso io non lo sono eh.


Niente lamette per le mie vene aspetterò di morire di vecchiaia ok?

No per sicurezza qualcuno magari poteva fraintendere adesso non può......


Comunque visto che siamo in argomento qualcuno di voi si è mai veramente chiesto cosa sia l'emo?

Bè io si e vi posso dire che io sono molto più emo di chi va in giro con le magliette rosse e nere a righe le borchie colorate e i capelli tinti dicendo che va tutto male e volendosi suicidare

Se proprio non mi credete cito da wikipedia la prima frase che appare digitando emo:

Il termine emo si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all'interno del punk rock. Tuttavia, nelle sue forme più moderne, il genere include anche sonorità di origine più melodica ed indie rock.

Quindi a tutti i finti emo che leggono questo post (probabilmente zero) andate a fanculo perchè rovinate un genere musicale atteggiandovi a finti emo solo perchè ora è di moda

Per chi non l'avesse capito ribadiscoil concetto

VAFFANCULO FINTI EMO DI MERDA

E ora si ritorna alla vecchia maniera

Come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 17 febbraio 2008

MOMENTO FREUD

Ed eccomi tornato rialzato da terra per arrivare ad un livello quasi accettabile.

Purtroppo in questi giorni ho scoperto una cosa: è proprio quando sai che non puoi avere una cosa che cominci a desiderarla sempre di più che essa sia un senplice oggetto o, come purtroppo nel mio caso, una ragazza.

Inoltre in questi giorni sto attraversando una specie di momento Freud per la tristezza che ho passato che comunque non è ancora del tutto svanita.

Sepercaso qualcuno di voi lettori si stia chiedendo cosa sia un momento Freud lo spiego subito:per chi non lo sapesse Freud ha detto che ogni uomo che parla con una ragazza per qualunque motivo il suo fine ultimo è portarsela a letto.

Bene io non in questi termini ma ogni ragazza che non conosco la considero abbordabile e abbastanza carina per provarci ma per fortuna la mia razionalità e la mia timidezza mi fermano e non concludo niente anche e sopratutto perchè ormai in testa io ho solo LEI che nonostante sia così perfetta so benissimo che è irrangiungibile anche se per un pò ci ho creduto e forse anche lei ha contribuito al farmelo credere ma questo non cambia il risultato.


Ed è in questo momento che vorrei cambiare un detto trasformandolo in un detto più giusto per la mia condizione attuale:

LA SPERANZA è L'UNICA A MORIRE

anche se devo dire che io un minimo ancora ne ho di speranza forse perchè lei mi ci ha fatto credere o forse solo perchè non voglio ammettere che non sia possibile anche se è palese.


E così vi lascio come nell'intervento precedente

il mio cuore in guerra.....

mercoledì 13 febbraio 2008

DI NUOVO TRISTE

La mia vita da Settembre in poi si è rivelata una vera merda.

Prima avevo tutto: amici, felicità e ogni cosa che potessi desiderare (apparte una ragazza naturalmente)

Ora cosa mi rimane?

Sicuramente gli amici ma il resto sicuramente è andato tutto a puttane a cominciare dalla felicità

E così mi ritrovo di nuovo triste, solo, vuoto, inutile....

Semplicemente di nuovo nulla

Un liquido ameboso che aspetta di riuscire ad ottenere tutto quello che aveva prima ma non ci riuscirà mai e lo so quindi rimmarrà semplicemente ad aspettare

Se vi posso rivelare una cosa ormai credo che la vita sia semplicemente tristezza e la felicità sia solo una momentanea assenza di essa che ci fa credere anzi meglio ci illude che prima o poi tutto possa andare bene ma non succederà mai prima o poi finiremo tutti tristi sotto terra a rimpiangere ciò che non avremo potuto fare in vita....

E SAREMO TRISTI PER L'ETERNITA'

per questo intervento cambierò addirittura la mia frase finale perchè era troppo felice...

il mio cuore in guerra......

martedì 12 febbraio 2008

DECISIONI DEL COMITATO

Oggi (Martedì) si è svolto il comitato studentesco in cui si doveva decidere cosa fare per riuscire a risolvere la precaria situazione del "carcere" Augusto Righi.

Bene è stato un comitato veramente inutile ma cominciamo dal principio.

Bisogna dire che avevo grandi aspettative anche perchè la gente era veramente molta rispetto al normale comunque entrati in questa classe si è cominciato a parlare del problema e alla fine si è detto che visto che Venerdì ci sarebbe stato il consiglio d'istituto si sarebbe rimandato tutto a dopo venerdì perchè ci sono i numeri per vincere e abolire la regola della chiusura dei piani ed anche se non si riuscisse a vincere siccome la preside dice che è presente nel regolamento di istituto e invece non c'è, se dovessero riapprovare lo stesso regolamento, si potrebbe battere la preside col fatto dell'assenza di una legge a riguardo.


Quindi in definitiva è tutto rimandato a Lunedì dove ci sarà un altro comitato studentesco e le mie aspettative di rivolta sono andate a farsi fottere perchè si procederà per vie legali quindi per ora chiudo l'argomento fino al prossimo aggiornamento che sarà appunto Lunedì.


Nell'attesa tenete duro ce la faremo

E come dice il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!

giovedì 7 febbraio 2008

STUDENTI DEL RIGHI UNITEVI

Ora premetto che questo blog non è molto frequentato ma in un momento come questo un post del genere è inevitabile.

Per colpa di una preside (che potremmo allegramente definire la uajona di Napoli) che non fa che fare cazzate una dietro l'altra (come non ricordare la quasi mancata concessione dell'autogestione dello scorso anno) ora siamo rilegati anzi RINCHIUSI al piano dove è ubicata la classe alla quale uno appartiene.

Questo ha generato varie proteste che però hanno avuto poco effetto su chi comanda......

ED è PER QUESTO CHE NON CI DOBBIAMO ARRENDERE

La protesta ricomincerà Lunedì con un auto prolungamento della ricreazione poi Martedì ci sarà il comitato studentesco (che dovrà avere la vostra maggiore partecipazione) e infine Mercoledì scatterà la vera protesta alla quale dovrete parteciparre tutti mi raccomando studenti ho fiducia in voi.


Inoltre domani cioè Venerdì ci sarà un corteo contro quello del blocco studentesco che vuole nascondere le azioni che hanno fatto i fascisti rievocando quello accaduto alle foibe al confine con la Jugoslavia dicendo che ci sono state ben 20 000 vittime quando nella realtà il numero non è certo ma dovrebbe girare intorno ai 5 000 quindi COMPAGNI uniamoci tutti insieme in questo corteo alle 8.00 davanti al Righi e cerchiamo di essere in molti

E come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!

domenica 3 febbraio 2008

RESOCONTO SONDAGGIO

E' finito il primo sondaggio di questo blog e devo dire che è andato veramente male rispetto alle mie aspettative comunque si merita un resoconto.


Vince il sondaggio l'opzione acolto altra musica con 5 voti mentre seconda l'opzione "no" con ben un voto questo dimostra che la classifica non ha avuto ne un esito positivo ne negativo.


Comunque non vorrei parlare di brogli ma so per certo che qualcuno ha votato quattro volte ascolto altra musica (ebbene si i miei servizi segreti lavorano bene) e per questo verrà punito/a appena sarà a portata di mano o meglio pugno perchè ha falsato il sondaggio e merita una punizione.


A questo punto sono costretto ad inaugurare un altro sondaggio......



fatemi pensare ancora un po.............................


Idea qual'è il vostro personaggio disney preferito?Lo so che non c'entra un cazzo col blog in generale ma mi sembra un bel sondaggio che rivelerà la personalità dei frequentatori del blog


Quindi come insegna il buon Patota VIA AI COMMENTI E AI VOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 1 febbraio 2008

SOGNANDO

Era da tanto che non facevo un post su questo blog questo è accaduto perchè purtroppo da sabato a mercoledì sono stato male e il blog è passato un pò in secondo piano per il dispiacere dei miei numerossissimi fan che mi appoggiano sempre qualunque cosa scrivo: grazie Matteo e Federico.


Comunque stanotte ho fatto un sogno stranissimo e quindi ho deciso di raccontarlo solo per voi miei fidati fan.

Il sogno inizia con io che ritorno da scuola dopo essere stato malato e scopro due cose: Tokyo si era fidanzato con Ilaria De Luca e Matteo con una sconosciuta che però teoricamente doveva stare in calsse con noi.Però scopro subito dopo che Tokyo e De Luca si sono lasciati dopo pochi giorni mentre Matteo ha una relazione stabile così Matteo mi chiedi di aiutarlo a fare un film porno per la ragazza (io ero solo il regista che faceva anche da cameramen).Per fortuna le riprese del film non le ho sognate comnque torniamo a scuola e all' uscita io, Tokyo, Eugenio e Andrea ci mettiamo a parlare della storia tra Tokyo e Ilaria quando il sogno finisce.

questo sogno finisce senza finale lasciandomi anceh un pò di sonno visto che noto che sono solo le 6 e 40 così mi sono rimesso a dormire.


E ora in onore del Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!