musica


mercoledì 13 febbraio 2008

DI NUOVO TRISTE

La mia vita da Settembre in poi si è rivelata una vera merda.

Prima avevo tutto: amici, felicità e ogni cosa che potessi desiderare (apparte una ragazza naturalmente)

Ora cosa mi rimane?

Sicuramente gli amici ma il resto sicuramente è andato tutto a puttane a cominciare dalla felicità

E così mi ritrovo di nuovo triste, solo, vuoto, inutile....

Semplicemente di nuovo nulla

Un liquido ameboso che aspetta di riuscire ad ottenere tutto quello che aveva prima ma non ci riuscirà mai e lo so quindi rimmarrà semplicemente ad aspettare

Se vi posso rivelare una cosa ormai credo che la vita sia semplicemente tristezza e la felicità sia solo una momentanea assenza di essa che ci fa credere anzi meglio ci illude che prima o poi tutto possa andare bene ma non succederà mai prima o poi finiremo tutti tristi sotto terra a rimpiangere ciò che non avremo potuto fare in vita....

E SAREMO TRISTI PER L'ETERNITA'

per questo intervento cambierò addirittura la mia frase finale perchè era troppo felice...

il mio cuore in guerra......

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A Zu,te kapisko quando sembra ke tutto sia una merda,e forse ko una certa sikurezza te posso di ke kapita a tutti un momento di merda totale,ke m'è successo anke a me,e di recente...ora è vero penserai sti kazzi...però te do un konsiglio,fatti subito una ragione ke tutto questa tristezza e apatia è una kazzata momentanea,te lo dice uno ke ha buttato del tempo utile facendo l'emo koglione pensando ke tutto faceva skifo...
Ora io semplicemente me ne sbatto il kazzo,di tutto e di tutti,nn ho + dispiaceri,o per lo meno nn + kome quelli de prima,e mi sono akkorto di una kosa,nn tutto a questo mondo fa skifo,e sopratutto io nn mi sento inutile,e se nn lo sono io nn lo sei neanke tu...
Daje zu ke sabato li famo neri kol nostro Rock!!! \m/_
BELLA!!!Brasko

Zuppi ha detto...

grazie brasko ma in quanto a quello che mi sta accadendo è già la seconda volta quindi credo di avere anche io una certa esperienza

Anonimo ha detto...

emo nn è bello,emo nn è figo,emo dovrebbe essere qualcosa da buttare nel cestino. la felicità nn si trova in giro,la felicità è qualcosa che si raggiunge.inutile perdere tempo a detestare ciò che nn ci piace,meglio spendere le nostre giornate amando ciò che è bello,soprattutto se fuori sorride il sole.BASTA EMO!!!!!!
letizia

Matteissimo ha detto...

Sono sicuro daniè che riuscirai a superare questo brutto momento.
La vita va avanti, ed infondo non è così schifosa come tu pensi; dicendo così si cade nella pateticità.
Non cadere nella tristezza, quello che ci rimetti sei e sarai solamente tu.
Goditi la vita, datti al cazzeggio e fai tutto quello che ti piace fare, cercando di tralasciare le cose che ti rendono più tristi, e vedrai che pian piano questo rancore che c'è in te svanirà pian piano. E già, secondo me, un po' ne sarà svanito
Se vuoi io ti posso dare una mano.
Bella daniè

Patoz ha detto...

Dai dai, non ti abbattere (come disse il boscaiolo all'abete).
Se tu sei depresso è perchè non CARPI il DIEM (bella citatio, eh? SPLENDIDO SPLENDENTEEEE). E io che devo dire? Sto tirando giù santi per colpa di un nuovo apparecchio e mi ci vorrà ancora un bel po' prima di cambiarlo... (T_T)
Se ti deprimi perchè perdi a Munchkin... beh, c'hai ragione... là sei proprio una pippa... XD
DAI, STO SCHERZANDO, SU COL MOLARE (come disse il dentista.. lo so che l'ho già detta in un altro commento, ma oggi ci sta tutta). Se ti stai deprimendo per San Valentino, beh, io l'ho passato dal dentista, ma non mi pare che sto giù (di molare XD XD XD), quindi, BE HAPPY! Chiudo lasciandoti qualche battuta che ti tirerà su:
"Mamma, mi è caduto un pezzo di carne a terra!" "Raccoglilo, per terra è pulito" "Mamma, mi è caduto un altro pezzo di carne!" "Raccoglilo, è pulito" "Mamma, mi è caduto..." "Che seccatura avere un figlio lebbroso!".

"Perché i pesci hanno le spine?" "Perché nel mare c'è la corrente".
Ho visto pescatori morire di fame perché non sapevano che pesci pigliare.

Ho visto astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.

A Natale mia madre faceva sempre il tacchino. Un'imitazione orrenda!

Al bar: "Mi dà un caffè?"; "Faccia prima il buono alla cassa". Alla cassa: "Per favore, la prego, sia gentile, mi darebbe un caffè?".

Piaciute? MWAHAHAHAHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

sabato nn abbiamo fatto nero nessuno...tanto meno kon il nostro rock :'-(
...è vero è popo na vita de inerzia!