musica


domenica 17 febbraio 2008

MOMENTO FREUD

Ed eccomi tornato rialzato da terra per arrivare ad un livello quasi accettabile.

Purtroppo in questi giorni ho scoperto una cosa: è proprio quando sai che non puoi avere una cosa che cominci a desiderarla sempre di più che essa sia un senplice oggetto o, come purtroppo nel mio caso, una ragazza.

Inoltre in questi giorni sto attraversando una specie di momento Freud per la tristezza che ho passato che comunque non è ancora del tutto svanita.

Sepercaso qualcuno di voi lettori si stia chiedendo cosa sia un momento Freud lo spiego subito:per chi non lo sapesse Freud ha detto che ogni uomo che parla con una ragazza per qualunque motivo il suo fine ultimo è portarsela a letto.

Bene io non in questi termini ma ogni ragazza che non conosco la considero abbordabile e abbastanza carina per provarci ma per fortuna la mia razionalità e la mia timidezza mi fermano e non concludo niente anche e sopratutto perchè ormai in testa io ho solo LEI che nonostante sia così perfetta so benissimo che è irrangiungibile anche se per un pò ci ho creduto e forse anche lei ha contribuito al farmelo credere ma questo non cambia il risultato.


Ed è in questo momento che vorrei cambiare un detto trasformandolo in un detto più giusto per la mia condizione attuale:

LA SPERANZA è L'UNICA A MORIRE

anche se devo dire che io un minimo ancora ne ho di speranza forse perchè lei mi ci ha fatto credere o forse solo perchè non voglio ammettere che non sia possibile anche se è palese.


E così vi lascio come nell'intervento precedente

il mio cuore in guerra.....

4 commenti:

Patoz ha detto...

"Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona"

Dai, su col morale, te e i tuoi momenti Sigmund! Ma va là... ammettilo che lo scrivi perchè ti ho bastonato a Pes per l'ennesima volta!

Zuppi ha detto...

quando usavo il paris saint germen ti go battuto federico quindi torna ad abbozzare che sai vincere solo a culo

Matteissimo ha detto...

Su con la vita Daniè.
E poi quà il più forte a PES so io!

Anonimo ha detto...

Sì vabbè ma mo si gioca a FIFA08!!!!!! Altro che PES....