musica


sabato 23 febbraio 2008

CHE BLOG TRISTE!!!!!!

Caspita rileggendo gli ultimi due interventi mi sono accorto che sta diventando un blog per depressi (cioè me) cosa che non voglio anche perchè se uno entra magari mi confende per un insulso emo o cose del genere.

Ben inteso io non lo sono eh.


Niente lamette per le mie vene aspetterò di morire di vecchiaia ok?

No per sicurezza qualcuno magari poteva fraintendere adesso non può......


Comunque visto che siamo in argomento qualcuno di voi si è mai veramente chiesto cosa sia l'emo?

Bè io si e vi posso dire che io sono molto più emo di chi va in giro con le magliette rosse e nere a righe le borchie colorate e i capelli tinti dicendo che va tutto male e volendosi suicidare

Se proprio non mi credete cito da wikipedia la prima frase che appare digitando emo:

Il termine emo si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all'interno del punk rock. Tuttavia, nelle sue forme più moderne, il genere include anche sonorità di origine più melodica ed indie rock.

Quindi a tutti i finti emo che leggono questo post (probabilmente zero) andate a fanculo perchè rovinate un genere musicale atteggiandovi a finti emo solo perchè ora è di moda

Per chi non l'avesse capito ribadiscoil concetto

VAFFANCULO FINTI EMO DI MERDA

E ora si ritorna alla vecchia maniera

Come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Zuppi! Mi asscocio a pieno, Mi Chemicol Romanse e Foll Aut Boi fanno cagare, il vero emo è quello definito da te. Un pò di nomi: Embrace, Rites Of Spring, Dag Nasty, Pedro The Lion, Death Cab For Cutie, Sunny Day Real Estate, Fugazi....

Patoz ha detto...

Io ti cito invece l'inizio di NONCICLOPEDIA su "EMO"

#“Questa cipolla mi fa piangere... Bello...” - Emo su cipolla

#“Noi siamo alternativi!” - Tutti gli emo su depressione oggi

#“Questo articolo offende i miei sentimenti!Che bello!” - Anonimo Emo su questa pagina qua

#“Un emo non è tale finchè non si sucida, ergo tutti gli emo sono poser” - Filosofo metallaro su Emo

Con emo si intende:

#Una canzone dei Blink 182 contenuta nell'album Dude Ranch del 1997.
#Un suffisso verbale di prima persona plurale (es. Noi bestemmieremo)
#Un genere musicale imparentato con la disco-dance degli anni '70, ma senza il ritmo coinvolgente, le lucine, i testi scanzonati, i coretti in falsetto, i vestiti pacchiani, le coreografie divertenti.
#Un taglio di capelli inventato per errore da Pippo Baudo nel 1992 quando, in diretta TV, gli cadde il parrucchino davanti all'occhio.
#Coloro che ascoltano la musica del punto 3 e portano i capelli come nel punto 4.
#Prefisso riguardante qualcosa che a che fare con il punto 5 (per esempio Emorroidi, la malattia tipica dell'emo quando, non trovando più spazio sui polsi per tagliarsi, rivolge l'attenzione delle proprie lamette alla zone perineale)

Bello, eh? XD

ER GRECO ha detto...

Io odio gli emo e forse è un bene che tendano a suicidarsi così forse un gg saremo tutti liberi da questa piaga del mondo. I depressi invece li compatisco e li capisco xchè anche io ultimamente sono in un periodo difficile e mi sento un pò depresso quindi daniele sappi che hai tutto il mio appoggio!!! E poi i blog servono sopratutto a sfogarsi quindi se alla fine ci sta qualche post che fà veramente venire le palle blu pazienza (anzi come direbbe Patoz chissenefrega!!!!)
Saluti dar Greco

Matteissimo ha detto...

Odio gli emo.
Sono stupidi e non servono un cazzo alla società.
Che potessero morire tutti tagliandosi le vene, ok?
E viva la musica emo, anche se anche quella fa schifo al cazzo; è solo per farmi trasportare dall'entusiasmo di voi tutti.