musica


giovedì 27 marzo 2008

RICOMINCIA LA SQUOLA

La Q in scuola è voluta perchè non ho proprio voglia di ricominciare una routine che sembra non finire mai.

Infatti ricominciano interrogazioni compiti e cazzi vari.

Domani ne abbiamo due e tanto sono sicuro che mi giustificherò perchè stavolta non ho alcuna voglia di studiare come un cane

Ho sonno e dooooooooooooormooo
Ho sonno e doooooooooooormooo

A chi ha riconosciuto la citazione (anche se credo nessuno lo farà) darò una sonora stretta di mano

Ultima notizia della settimana mi sono iscritto a Gladiatus un simpatico gioco su internet dove si impersonano i panni di un gladiatore.

La gestione del personaggio è simile a quella di un gdr inoltre si possono fare spedizioni e combattimenti nell'arena per avere soldi e esperienza (per l'oro si puo anche lavorare alla stalla anche se conviene farlo solo di notte)

Se qualcuno fosse interessato a iscriversi il link è questo http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=60815 spero lo facciate in molti

E come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Patoz ha detto...

Ma non ti è bastato prenderci le pizze a Knight Fight? E poi, come post, mmmmh... manca l'interesse: che gliene frega al pubblico di ciò che scrivi? Ci vuole più Pathos! (anzi, più Patoz! mwawhahwahwh che battuta!).
Cmq, la citazione è dai Verdena. La canzone è Balanite. Pippa, ora voglio la stretta di mano! UHUHUHUH!

Black ha detto...

secondo me, con parole cambiate, è cirano di guccini

Zuppi ha detto...

bravo Patoz domani l'avrai

ER GRECO ha detto...

hey xò così nessuno può più indivinare di chi è la citazione censura patoz presto ci ha rovinato il giochino!!! Sei sparito da scuola nn ti ho + visto nono vabbè ci vedremo per il prossimo torneo di munckin hehehe!!!

Matteissimo ha detto...

gladiatus è MATTO!

ER GRECO ha detto...

AGGIORNAAAAA!!! daglie zuppi scrivici qualche notizia interessante e scottante che sennò qui moriamo di noia!!! ciaooo!!!