Anche queasta settimana è passata e non è successi niente ma non mi stupisco è inverno.ù
Secondo la mia personale teoria infatti l'inverno o comunque i mesi freddi e non estivi non succede un cazzo non so se qualcuno di voi oserà contradirmi
Comunque questo inverno è successo anche troppo quindi sono felice che questa settimana sia tornato tutto alla normale routine dei mesi freddi.
E' finito il sondaggio sul personaggio disney e paperino e pippo vincono a parimerito con 2 voti grazie a tutti per il vostro voto anche se mi aspettavo un risultato del genere perchè sono i due personaggi migliori.
Per chiudere vi voglio dare solo un consiglio
NON ANDATE A VEDERE IL FILM DI VERDONE FA SCHIFO
Io, salvo, federico e valerio ci siamo fatti due coglioni enormi (sopratutto io e Federico)
E' un film che non fa ne ridire ne piangere fa semplicemente schifo quindi risparmiatevi sti 7 euro che è meglio
e come dice il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Zuppi grazie per il consiglio ma nn avevo nessuna intenzione di andarlo a vedere il film di verdone!!! è vero nei mesi invernali nn succede un cazzo ma c'è una spigazione logica, siamo tutti troppo impegnati con scuola o lavoro o sport vari o studio per far succedere qualsiasi cosa o per accorgerci di un cambiamento. un salutone dal Gerco ci vediamo al prossimo post
"un salutone dal Gerco"... mwahahahahahahaha--- sbagli pure il tuo nick, a Giò, fai un corso di digitazione per tastiere qwerty!
Cmq, a me in questo inverno non è successo niente di particolare, qualche palo di troppo (tipo quello di Aquilani contro il Real) e poi calma piatta. L'unica nota è il fatto che durante questi ultimi 4 mesi ho fatto cadere tutti i santi dell'empireo almeno 4 volte. Eh si, Pes 2008 spinge pure a questo. E infine, GRANDE GROSSO E VERDONE fa SCHIFO AL CAZZO, ALLA FIGA E A COMPAGNIA BELLA! NON LO ANDATE A VEDERE (QUOTO CON ZUPPI) CHE VI CADONO I COGLIONI -nel caso delle donne, prima crescono e poi cadono-!
E ora qualche barzelletta deficiente!
In un prato vive un bruco molto carino. Una sera il bruco esce tutto elegante, e incontra una bella bruca: "Ciao! Come ti chiami?".
"Ciam!".
"Ciao, Ciam! Vuoi venire in discoteca con me questa sera?".
"Volentieri!" e se la porta via. L'indomani sera, esce di nuovo messo tutto a puntino, e incontra un'altra pezzo di... bruca niente male: "Ciao! Come ti chiami?".
"Ciam!".
"Ciam anche tu? Vuoi venire al cinema con me stasera?".
"Volentieri!" e se la porta via. La terza sera, stessa storia, con un'altra splendida Ciam! Alla quarta sera, esce tutto figo il nostro bruchetto, e a meta' percorso incontra un'altra bellissima bruca. "Scommetto che ti chiami Ciam!".
"Esatto!".
"Vuoi venire a cena con me stasera?".
"No!".
MORALE: Non tutte le Ciam belle escono col bruco!
MWAHAWHWAHWHAWHAWHAWHAWHAWHWHAHW! XDXDXDXDXD!
Un signore corpulento è fermo davanti ad una scuola, una signora chiede: "Scusi, aspetta un bambino ?".
E lui risponde: "No signora, sono così di costituzione...!!"
AHEHIHOHUHAHEHIHOHUH!
C'è un mio amico che si chiama Luca, l'altra sera va da una ragazza e le dice: "Sono bello, intelligente, ho un buon lavoro, maiale al punto giusto... cosa vuoi di più dalla vita?".
E lei: "Un Luca NO!".
AHAHAHA, UN LUCANO, UN LUCA NO, L'AVETE CAPITA, EH? EH? EH?
E ora, la migliore:
La pantofola alla ciabatta: "quando arriviamo al mare non fare la zoccola!"
MWAWAWAWAWAWAWAWHAHAHAHAHAHA!
E ora che avete letto queste freddurissime barzellette, scommetto che vi sentite come quelli che hanno perso il vocabolario: SENZA PAROLE! MWAHWHAHAHWHAWHAWHAHWAHWH!
GRAZIE DANIE....io sono riuscito a non venire a vederlo(sto scherzando salvo)e sono scampato dal pugno di ferro della famiglia VERNUCCIO-joe fish
a ps:gio vedi di non sbagliave + a scriveve sennò patota ti continueva ad assillave....le evve sono evvove voluto.hahaha luca
Uff ma nn basta che mi rompete il cazzo sul blog mio mo pure su quello degli altri... che palle ma nn avete di meglio da fare che rompere le palle alla gente... vabbè cmq Daniele se ogni tanto aggiorni il blog nn ti fà male sai!!!
ciao zuppi, credo che nell'elenco qui a fianco ci sia un errore: toxicity forse è quello dei sistem of a down... saluti da papone del blog di simone
SOAD... appunto ahahahahh pardon
Posta un commento