Dopo aver letto il titolo di questo post i miei accaniti fan diranno ma che cosa è finita?
Bene sono qui per rispondervi visto che me lo chiedete con tanta insistenza.
Chiunque sia del liceo Augusto Righi credo che potrà intuire ma per gli altri posso dire solo che la Uajona di Napoli (prreside del Righi) ha fatto l'ennesima cazzata.
Dopo che ci ha fatto faare due settimane di pausa didattica dove non si è fatto un cazzo ha ordinato a tutti i professori di fare un compito in classe per far recuperare la gente che aveva la non sufficenze al trimestre ma naturalmente per buttarlo al culo anche a chi non ce l'ha avuto e ha studiato durante il trimestre tutti gli studenti hanno dovuto fare un compito in classe per ogni materia.
Risultato? Solo 7 ,e sottolineo 7, compiti in classe in 4 giorni ma tanto che vuoi che sia tanto mica ci saranno problemi a studiare per circa due compiti in classe al giorno.
Così non potendo studiare al meglio per tutto alcuni sono andati male.
MA FINALMENTE QUESTA SETTIMANA DEL CAZZO è FINITA
Allora tutti penseranno che avremo un pò di meritato riposo e invece no si ricomincia subito con interrogazioni nonostante gente abbia 3 voti in una materia a inizio marzo sembra che i professori si nutrano di voti visto che con l'arrivo del paggellino devono far vedere quando sono bravi a prendere più voti degli altri e a vantarsi per l'operato ma in fondo chissenefrega se dei poveri studenti si devono ammazzare di studio tanto alla fine è tutta la settimana che studio tre ore al giorno e anche in questo fine settimana sarà uguale visto che interroga italiano e latino.
In pratica sono sfinito non ce la faccio più spero che qualcuno dei mieie lettori sia d'accordo con me e mi appoggi.
E come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMETNI!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Azzarola la tua media compiti nn è male 7 in 4 giorni sono davvero tanti noi questa settimana saremo devastati ne abbiamo un svaria di compiti in classe cmq sappi che hai tutto il mio appoggio e che nn sei l'unico che soffre come un cane ed è costretto a studiare come un pazzo. domani per esempio abbiamo un fantastico compito di matematica ma nn mi ci far pensare
In bocca al lupo per le tue interrogazioni Ciaooo
No Comment.
P.S.: E' un paradosso: se dico No comment sto commentando, ma non sto dando nessun commento allo stesso tempo. Fiiiiiico.
P.S.: Ora faccio crollare il paradosso... Quoto con er greco.
Storia è finita con un buon 7+ ora vedremo il resto
Sono d'accordo con te, non capisco come sia possibile che i professori abbiano appogiato la proposta nella uaiona de napoulii!
Ormai non c'è più religione, come direbbe la Pugliese
Uè Pirlone, noi a Montefeltro ne facciamo 3 al giorno e ci sembrano pochi!Voi terroni lì a Rom-a non studiate mai!!! Un saluto sarcastico dal Veltro di Montefeltro!!!
scusa ciccio da montefeltro ma chi sei?
Posta un commento