musica


mercoledì 19 marzo 2008

SCUOLA FINITA MA CON UN PO DI AMAREZZA

Finalmente gli studenti di tutta Italia si potranno prendere una meritata quasi settimana di riposo che volerà via più velocemente della luce perchè una settimana è un cazzo ma comunque sarà una settimana intensa dove si guadagneranno soldi grazie alla festaccia di Pasqua e dove chi vorrà si potrà svegliare tutti i giorni tardi per recuperare il sonno delle notti passate a studiare (AAAAAAAAH AAAAH scherzavo naturalmente ma chi cazzo lo fa)


Nonostante questo mi rimane dentro un po di amarezza non perchè mi dispiace della fine della scuola ma perchè non credevo di avere in classe ,oltre a quelli risaputi, di GRANDI PEZZI DI MERDA


Infatti oggi è successa una cosa che forse mi potevo anche aspettare ma che comunque mi ci ha fatto rimanere male

In pratica gente con cui quando si organizzava qualche cosa ti chiamava regolarmente come se fossi un normalissimo membro del gruppo ad un certo punto nonostante organizzi qualcosa il giovedì sera non viene chiamato da gente che considerava amica

Personalmente sono uno che ha sempre molta fiducia negli altri ma ultimamente comincio a capire che non ci si può fidare più di nessuno in questa società di merda senza valori quindi ragazzi vi invito a stare attenti a chiunque perchè appena ti giri un attimo te lo possono infilare al culo ed anche con forza

Comunque con gente del genere a questo punto preferisco non avere neanche rapporti perchè ora che ho capito come sono veramente più ci sto lontano meglio è

Ultimo appunto volevo escludere dal discorso il buon Tommy che comunque rimane una persona di cui ci si può fidare

E come dice il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Patoz ha detto...

Non si fa, ma cmq anche a me è capitato e so perfettamente come ci si rimane. Hai tutto il mio appoggio! T_T

Anonimo ha detto...

Sono fra gli stronzi?
Se si fammelo sapere xchè magari è successo qualcosa di cui nn mi sono reso conto...risp

Anonimo ha detto...

mi sn sentito così un anno fa, ma per altri motivi e cmq mi sn allontanato...mi è costato un pò ma panso che sia la scelta + giusta. ognuno è cm è e gli altri nn rompessero!
by the sv92

Zuppi ha detto...

valerio se giovedì sera sei uscito in parte potresti comunque con te non mi incazzerei perchè anche se fosse saresti solo una persona informata dei fatti e non colui che organizza e chiama gente

ER GRECO ha detto...

Hai tutto il mio sostegno e tutti sanno benissimo cosa penso della gente, SOPRATUTTO dei compagni di classe. Se tu qualcuno lo vedi tutti i giorni questo spessissimo nn ti considera xchè ti ritiene ordinaria amministrazione. Gli amici sono davvero pochi e in genere si contano su una mano sola riconoscerli è difficile spesso ti accorgi solo dopo molto tempo di con chi hai a che fare a me questo è successo spesso, questa volta è capitato a te. Posso solo dirti di fottertene altamente e fare finta di niente senno poi ti dicono che sei egocentrico, che vuoi stare al centro dell'attenzione ,che sei frustrato etc etc. Fidati io parlo per esperienza la gente fà schifo è per questo che si dice che chi trova un'amico trova un tesoro. se trovi qulacuno che a te ci tiene davvero devi ritenerti molto fortunato e tenerti il più stretto possibile queste persone. Quelli che generalmente chiamiamo "amici" nn sono altro che conoscienti che cercano di trarre vantaggio dal rapporto che avete tipo copiare un compito di fisica, divertirsi un paio di serate in compagnia, potere chiedere in prestito soldi in caso di necessità o cmq sfruttare in qualsiasi modo il rapporto che avete. Gli amici sono la cosa + importante in assoluto perchè sono le uniche persone che ti vogliono bene disinteressatamente a parte tuo padre e tua madre, sono gli unici che ti restano vicini in qualunque situazione, che nn ti abbandonano mai se sei in difficoltà, che cercano di tirarti su se sei triste, che si preoccupano se ti vedono diverso, che sanno sempre cosa stai pensando etc etc etc... Per questa mia concezione di amico sono sempre stato criticato ma nn me ne frega un cazzo io continuo a pensarla così e tengo agli amici più che a qualsiasi altra cosa al mondo questo gli ipocriti con cui viviamo nn lo capiscono. Vabbè stai sempre attento al culo e proteggi il tuo ano con tutte le forze che se c'è una cosa che nn manca al mondo sono proprio quelli che te lo vogliono buttare al culo alla prima occasione.

Anonimo ha detto...

ciao daniele sn alessia...mi interessi molto cm personaggio...vorrei conoscerti meglio...anke vedendoti in foto...(ho notato ke nn ce ne sono...)un pò il Seth Cohen della situazione...spero ke avremo modo di parlare...Baci MissLena