musica


giovedì 27 marzo 2008

RICOMINCIA LA SQUOLA

La Q in scuola è voluta perchè non ho proprio voglia di ricominciare una routine che sembra non finire mai.

Infatti ricominciano interrogazioni compiti e cazzi vari.

Domani ne abbiamo due e tanto sono sicuro che mi giustificherò perchè stavolta non ho alcuna voglia di studiare come un cane

Ho sonno e dooooooooooooormooo
Ho sonno e doooooooooooormooo

A chi ha riconosciuto la citazione (anche se credo nessuno lo farà) darò una sonora stretta di mano

Ultima notizia della settimana mi sono iscritto a Gladiatus un simpatico gioco su internet dove si impersonano i panni di un gladiatore.

La gestione del personaggio è simile a quella di un gdr inoltre si possono fare spedizioni e combattimenti nell'arena per avere soldi e esperienza (per l'oro si puo anche lavorare alla stalla anche se conviene farlo solo di notte)

Se qualcuno fosse interessato a iscriversi il link è questo http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=60815 spero lo facciate in molti

E come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 19 marzo 2008

SCUOLA FINITA MA CON UN PO DI AMAREZZA

Finalmente gli studenti di tutta Italia si potranno prendere una meritata quasi settimana di riposo che volerà via più velocemente della luce perchè una settimana è un cazzo ma comunque sarà una settimana intensa dove si guadagneranno soldi grazie alla festaccia di Pasqua e dove chi vorrà si potrà svegliare tutti i giorni tardi per recuperare il sonno delle notti passate a studiare (AAAAAAAAH AAAAH scherzavo naturalmente ma chi cazzo lo fa)


Nonostante questo mi rimane dentro un po di amarezza non perchè mi dispiace della fine della scuola ma perchè non credevo di avere in classe ,oltre a quelli risaputi, di GRANDI PEZZI DI MERDA


Infatti oggi è successa una cosa che forse mi potevo anche aspettare ma che comunque mi ci ha fatto rimanere male

In pratica gente con cui quando si organizzava qualche cosa ti chiamava regolarmente come se fossi un normalissimo membro del gruppo ad un certo punto nonostante organizzi qualcosa il giovedì sera non viene chiamato da gente che considerava amica

Personalmente sono uno che ha sempre molta fiducia negli altri ma ultimamente comincio a capire che non ci si può fidare più di nessuno in questa società di merda senza valori quindi ragazzi vi invito a stare attenti a chiunque perchè appena ti giri un attimo te lo possono infilare al culo ed anche con forza

Comunque con gente del genere a questo punto preferisco non avere neanche rapporti perchè ora che ho capito come sono veramente più ci sto lontano meglio è

Ultimo appunto volevo escludere dal discorso il buon Tommy che comunque rimane una persona di cui ci si può fidare

E come dice il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 9 marzo 2008

SOLITI AGGIORNAMENTI

Anche queasta settimana è passata e non è successi niente ma non mi stupisco è inverno.ù

Secondo la mia personale teoria infatti l'inverno o comunque i mesi freddi e non estivi non succede un cazzo non so se qualcuno di voi oserà contradirmi

Comunque questo inverno è successo anche troppo quindi sono felice che questa settimana sia tornato tutto alla normale routine dei mesi freddi.

E' finito il sondaggio sul personaggio disney e paperino e pippo vincono a parimerito con 2 voti grazie a tutti per il vostro voto anche se mi aspettavo un risultato del genere perchè sono i due personaggi migliori.

Per chiudere vi voglio dare solo un consiglio

NON ANDATE A VEDERE IL FILM DI VERDONE FA SCHIFO

Io, salvo, federico e valerio ci siamo fatti due coglioni enormi (sopratutto io e Federico)

E' un film che non fa ne ridire ne piangere fa semplicemente schifo quindi risparmiatevi sti 7 euro che è meglio

e come dice il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!

mercoledì 5 marzo 2008

verdena - phantastica

Racconto favole su di te che ascolti così preziosamente
Sei un fiore insano tu che si guarda con occhi porpora
Correggimi se tutto questo è debole
Quello che fai non crea più attenzione
Non coinvolge
Questo non è reale
Confronto le idee ed accendo le stelle
C’è un cristo che sanguina e ci guarda con rabbia
È come sai tu sei per me colpevole
Quello che fai non crea più attenzione
Non coinvolge
L’aggressività non mi avrà
Confonde le idee ed affetta la gente
C’è un dio che sanguina, che sanguina
E credo di essere anormale, ebbene non lo so
Mi vedi? Temi? Credi io ti userò? uuuuuuuuuuh

domenica 2 marzo 2008

FINALMENTE è FINITA

Dopo aver letto il titolo di questo post i miei accaniti fan diranno ma che cosa è finita?

Bene sono qui per rispondervi visto che me lo chiedete con tanta insistenza.

Chiunque sia del liceo Augusto Righi credo che potrà intuire ma per gli altri posso dire solo che la Uajona di Napoli (prreside del Righi) ha fatto l'ennesima cazzata.

Dopo che ci ha fatto faare due settimane di pausa didattica dove non si è fatto un cazzo ha ordinato a tutti i professori di fare un compito in classe per far recuperare la gente che aveva la non sufficenze al trimestre ma naturalmente per buttarlo al culo anche a chi non ce l'ha avuto e ha studiato durante il trimestre tutti gli studenti hanno dovuto fare un compito in classe per ogni materia.

Risultato? Solo 7 ,e sottolineo 7, compiti in classe in 4 giorni ma tanto che vuoi che sia tanto mica ci saranno problemi a studiare per circa due compiti in classe al giorno.

Così non potendo studiare al meglio per tutto alcuni sono andati male.

MA FINALMENTE QUESTA SETTIMANA DEL CAZZO è FINITA

Allora tutti penseranno che avremo un pò di meritato riposo e invece no si ricomincia subito con interrogazioni nonostante gente abbia 3 voti in una materia a inizio marzo sembra che i professori si nutrano di voti visto che con l'arrivo del paggellino devono far vedere quando sono bravi a prendere più voti degli altri e a vantarsi per l'operato ma in fondo chissenefrega se dei poveri studenti si devono ammazzare di studio tanto alla fine è tutta la settimana che studio tre ore al giorno e anche in questo fine settimana sarà uguale visto che interroga italiano e latino.

In pratica sono sfinito non ce la faccio più spero che qualcuno dei mieie lettori sia d'accordo con me e mi appoggi.

E come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMETNI!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 23 febbraio 2008

CHE BLOG TRISTE!!!!!!

Caspita rileggendo gli ultimi due interventi mi sono accorto che sta diventando un blog per depressi (cioè me) cosa che non voglio anche perchè se uno entra magari mi confende per un insulso emo o cose del genere.

Ben inteso io non lo sono eh.


Niente lamette per le mie vene aspetterò di morire di vecchiaia ok?

No per sicurezza qualcuno magari poteva fraintendere adesso non può......


Comunque visto che siamo in argomento qualcuno di voi si è mai veramente chiesto cosa sia l'emo?

Bè io si e vi posso dire che io sono molto più emo di chi va in giro con le magliette rosse e nere a righe le borchie colorate e i capelli tinti dicendo che va tutto male e volendosi suicidare

Se proprio non mi credete cito da wikipedia la prima frase che appare digitando emo:

Il termine emo si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all'interno del punk rock. Tuttavia, nelle sue forme più moderne, il genere include anche sonorità di origine più melodica ed indie rock.

Quindi a tutti i finti emo che leggono questo post (probabilmente zero) andate a fanculo perchè rovinate un genere musicale atteggiandovi a finti emo solo perchè ora è di moda

Per chi non l'avesse capito ribadiscoil concetto

VAFFANCULO FINTI EMO DI MERDA

E ora si ritorna alla vecchia maniera

Come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 17 febbraio 2008

MOMENTO FREUD

Ed eccomi tornato rialzato da terra per arrivare ad un livello quasi accettabile.

Purtroppo in questi giorni ho scoperto una cosa: è proprio quando sai che non puoi avere una cosa che cominci a desiderarla sempre di più che essa sia un senplice oggetto o, come purtroppo nel mio caso, una ragazza.

Inoltre in questi giorni sto attraversando una specie di momento Freud per la tristezza che ho passato che comunque non è ancora del tutto svanita.

Sepercaso qualcuno di voi lettori si stia chiedendo cosa sia un momento Freud lo spiego subito:per chi non lo sapesse Freud ha detto che ogni uomo che parla con una ragazza per qualunque motivo il suo fine ultimo è portarsela a letto.

Bene io non in questi termini ma ogni ragazza che non conosco la considero abbordabile e abbastanza carina per provarci ma per fortuna la mia razionalità e la mia timidezza mi fermano e non concludo niente anche e sopratutto perchè ormai in testa io ho solo LEI che nonostante sia così perfetta so benissimo che è irrangiungibile anche se per un pò ci ho creduto e forse anche lei ha contribuito al farmelo credere ma questo non cambia il risultato.


Ed è in questo momento che vorrei cambiare un detto trasformandolo in un detto più giusto per la mia condizione attuale:

LA SPERANZA è L'UNICA A MORIRE

anche se devo dire che io un minimo ancora ne ho di speranza forse perchè lei mi ci ha fatto credere o forse solo perchè non voglio ammettere che non sia possibile anche se è palese.


E così vi lascio come nell'intervento precedente

il mio cuore in guerra.....

mercoledì 13 febbraio 2008

DI NUOVO TRISTE

La mia vita da Settembre in poi si è rivelata una vera merda.

Prima avevo tutto: amici, felicità e ogni cosa che potessi desiderare (apparte una ragazza naturalmente)

Ora cosa mi rimane?

Sicuramente gli amici ma il resto sicuramente è andato tutto a puttane a cominciare dalla felicità

E così mi ritrovo di nuovo triste, solo, vuoto, inutile....

Semplicemente di nuovo nulla

Un liquido ameboso che aspetta di riuscire ad ottenere tutto quello che aveva prima ma non ci riuscirà mai e lo so quindi rimmarrà semplicemente ad aspettare

Se vi posso rivelare una cosa ormai credo che la vita sia semplicemente tristezza e la felicità sia solo una momentanea assenza di essa che ci fa credere anzi meglio ci illude che prima o poi tutto possa andare bene ma non succederà mai prima o poi finiremo tutti tristi sotto terra a rimpiangere ciò che non avremo potuto fare in vita....

E SAREMO TRISTI PER L'ETERNITA'

per questo intervento cambierò addirittura la mia frase finale perchè era troppo felice...

il mio cuore in guerra......

martedì 12 febbraio 2008

DECISIONI DEL COMITATO

Oggi (Martedì) si è svolto il comitato studentesco in cui si doveva decidere cosa fare per riuscire a risolvere la precaria situazione del "carcere" Augusto Righi.

Bene è stato un comitato veramente inutile ma cominciamo dal principio.

Bisogna dire che avevo grandi aspettative anche perchè la gente era veramente molta rispetto al normale comunque entrati in questa classe si è cominciato a parlare del problema e alla fine si è detto che visto che Venerdì ci sarebbe stato il consiglio d'istituto si sarebbe rimandato tutto a dopo venerdì perchè ci sono i numeri per vincere e abolire la regola della chiusura dei piani ed anche se non si riuscisse a vincere siccome la preside dice che è presente nel regolamento di istituto e invece non c'è, se dovessero riapprovare lo stesso regolamento, si potrebbe battere la preside col fatto dell'assenza di una legge a riguardo.


Quindi in definitiva è tutto rimandato a Lunedì dove ci sarà un altro comitato studentesco e le mie aspettative di rivolta sono andate a farsi fottere perchè si procederà per vie legali quindi per ora chiudo l'argomento fino al prossimo aggiornamento che sarà appunto Lunedì.


Nell'attesa tenete duro ce la faremo

E come dice il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!!!!

giovedì 7 febbraio 2008

STUDENTI DEL RIGHI UNITEVI

Ora premetto che questo blog non è molto frequentato ma in un momento come questo un post del genere è inevitabile.

Per colpa di una preside (che potremmo allegramente definire la uajona di Napoli) che non fa che fare cazzate una dietro l'altra (come non ricordare la quasi mancata concessione dell'autogestione dello scorso anno) ora siamo rilegati anzi RINCHIUSI al piano dove è ubicata la classe alla quale uno appartiene.

Questo ha generato varie proteste che però hanno avuto poco effetto su chi comanda......

ED è PER QUESTO CHE NON CI DOBBIAMO ARRENDERE

La protesta ricomincerà Lunedì con un auto prolungamento della ricreazione poi Martedì ci sarà il comitato studentesco (che dovrà avere la vostra maggiore partecipazione) e infine Mercoledì scatterà la vera protesta alla quale dovrete parteciparre tutti mi raccomando studenti ho fiducia in voi.


Inoltre domani cioè Venerdì ci sarà un corteo contro quello del blocco studentesco che vuole nascondere le azioni che hanno fatto i fascisti rievocando quello accaduto alle foibe al confine con la Jugoslavia dicendo che ci sono state ben 20 000 vittime quando nella realtà il numero non è certo ma dovrebbe girare intorno ai 5 000 quindi COMPAGNI uniamoci tutti insieme in questo corteo alle 8.00 davanti al Righi e cerchiamo di essere in molti

E come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!

domenica 3 febbraio 2008

RESOCONTO SONDAGGIO

E' finito il primo sondaggio di questo blog e devo dire che è andato veramente male rispetto alle mie aspettative comunque si merita un resoconto.


Vince il sondaggio l'opzione acolto altra musica con 5 voti mentre seconda l'opzione "no" con ben un voto questo dimostra che la classifica non ha avuto ne un esito positivo ne negativo.


Comunque non vorrei parlare di brogli ma so per certo che qualcuno ha votato quattro volte ascolto altra musica (ebbene si i miei servizi segreti lavorano bene) e per questo verrà punito/a appena sarà a portata di mano o meglio pugno perchè ha falsato il sondaggio e merita una punizione.


A questo punto sono costretto ad inaugurare un altro sondaggio......



fatemi pensare ancora un po.............................


Idea qual'è il vostro personaggio disney preferito?Lo so che non c'entra un cazzo col blog in generale ma mi sembra un bel sondaggio che rivelerà la personalità dei frequentatori del blog


Quindi come insegna il buon Patota VIA AI COMMENTI E AI VOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 1 febbraio 2008

SOGNANDO

Era da tanto che non facevo un post su questo blog questo è accaduto perchè purtroppo da sabato a mercoledì sono stato male e il blog è passato un pò in secondo piano per il dispiacere dei miei numerossissimi fan che mi appoggiano sempre qualunque cosa scrivo: grazie Matteo e Federico.


Comunque stanotte ho fatto un sogno stranissimo e quindi ho deciso di raccontarlo solo per voi miei fidati fan.

Il sogno inizia con io che ritorno da scuola dopo essere stato malato e scopro due cose: Tokyo si era fidanzato con Ilaria De Luca e Matteo con una sconosciuta che però teoricamente doveva stare in calsse con noi.Però scopro subito dopo che Tokyo e De Luca si sono lasciati dopo pochi giorni mentre Matteo ha una relazione stabile così Matteo mi chiedi di aiutarlo a fare un film porno per la ragazza (io ero solo il regista che faceva anche da cameramen).Per fortuna le riprese del film non le ho sognate comnque torniamo a scuola e all' uscita io, Tokyo, Eugenio e Andrea ci mettiamo a parlare della storia tra Tokyo e Ilaria quando il sogno finisce.

questo sogno finisce senza finale lasciandomi anceh un pò di sonno visto che noto che sono solo le 6 e 40 così mi sono rimesso a dormire.


E ora in onore del Patota VIA AI COMMENTI!!!!!!!!

domenica 27 gennaio 2008

EQUILIBRIAMO IL BLOG

Purtroppo ho ricevuto alcune critiche perchè il mio blog, come detto da alcuni di cui non farò nome, è troppo serio e non rispetta la mia personalità quindi ora racconterò due barzellette veramente brutte che non faranno ridire nessuno ma abbasserranno il livello di serietà del blog.

Vai con la prima

Uno scienziato sta facendo esperimenti su una pulce e dopo avergli staccato una zampa dice "Salta" e la pulce salta così lo scienziato stacca un'altra zampa alla pulce e ripete ancora "Salta" e la pulce salta imperterrito lo scienziato continua con questo procedimento finchè non gli stacca tutte le zampe e ripete ancora "Salta" ma la pulce senza zampe non salta così lo scinziato deduce che una pulce senza zampe diventa sorda

Brutta eh? Bene ecco la seconda

Un signore arriva alla biglietteria di una stazione e dice "Vorrei lu biglietto per lu treno" e il bigliettaio risponde "No si dice vorrei IL biglietto per IL treno" ma il signore imperterrito dice "Vorrei lu biglietto per lu treno" così il bigliettaio risponde ancora "No si dice IL biglietto per IL treno" così il signore finalmente capisce e dice "Vorrei il biglietto per il treno" allora il bigliettaio dopo aver dato il biglietto al signore gli chiede "Scusi ma lei come si chiama" e il signore"ILciano" così il bigliettaio stupito chiede"Ma che nome è ILciano?" e il signore risponde"E se dico LUciano si incazza!!"

Mamma mia che intervento triste ma almeno adesso nessuno potrà dire che il mio blog è serio muahahahahahahah

E come dice sempre il buon Patota VIA AI COMMENTI!!!!!

venerdì 25 gennaio 2008

TOP TEN DEI CD

Primo vero intervento di questo blog in cui ci sarà come dice il titolo una top ten di cd analizzati da me alla quale verrà correlato un sondaggio sul gradimento della classifica.

Sottolineo che questa classifica non è legata ai cd da ascoltare perchè quelli servono solo a farsi un idea di buona musica mentre questa è una classifica di gradimento personale.

Parto dall'ultima per lasciare un pò di suspance.......

10 - "paranoia e potere"PUNKREAS
Un cd di sano ska che unisce un ritmo accattivante a dei bellissimi testi che fanno una
grande critica alla società attuale

9 - "in utero"NIRVANA
Ultimo album di questa storica band che ha fondato il grunge grazie alla loro musica.Finito di
incidere poco prima della morte del grande Kurt Cobain.In questo cd oltre a ritrovare le
sonorità grezze del primo lavoro si può notare la grande depressione di Cobain in canzoni
come rape me(violentami)

8 - "ride the lightning"METALLICA
Il mio album preferito della famossissima band trash metal americana.Personalmente credo
che i livelli di questo lavoro non verrano più raggiunti dai Metallica stessi: superiore perfino
del tanto decantato "master of puppets"(che comunque consiglio)

7 - "iron maiden"IRON MAIDEN
Album di debutto della band che cambierà non solo la storia del metal ma perfino della
musica.Nonostante sia il primo lavoro riscuote già un grandissimo successo grazie alle sue
strepitose canzoni(da citare phantom of the opera che rimane una delle più belle canzoni dei
Maiden) e alla bellissima voce di D'Anno che però abbandonerà il gruppo due anni dopo
lasciando posto all'ancor più eccezzionale Bruce Dickinson

6 - "toxicity"SYSTEM OF A DOWN
Da molti considerato il gioiello del gruppo e probabilmente anche giustamente un album che
propone grandissime canzoni con grandissimi testi come tradizione del gruppo.Innarrivabile
per chiunque la voce di Serj Tankian che è decisamente il miglior cantante sulla piazza

5 - "brave new world"IRON MAIDEN
Ennesimo capolavoro degli ormai stra mitici Iron Maiden.Alcune canzoni di questo cd sono
riprese da vecchi lavori ma comunque l'album e l'ennesimo connubbio perfetto tra testi,
canzoni e la solita potenza live dei Maiden

4 - "i racconti del giullare cantore"FIABA
Ultimo lavoro della band di rock medievale siracusana.Questo cd attraverso i suoi pezzi ricrea
atmosfere fiabesche facendo trovare l'ascoltatore ogni volta in una storia nuova col cambiare
della canzone.Decisamente una delle band più originali del panorama musicale italiano e
meriterebbero più notorietà

3 - "hypnotize"SYSTEM OF A DOWN
Secondo cd del doppio lavoro dei SOAD (mesmerize - hypnotize da notare che ambedue i
titoli vogliono dire ipnotizzare).Un cd contestato da alcuni fan perchè un pò in controtendenza
con i vecchi comunque nonostante questo a mio parere è il miglior lavoro dei SOAD anche
se il cantante principale diventa il chitarrista Malakian invece che Tankian

2 - "a guide to love, loss & desperation"THE WOMBATS
Prima fatica per la band di liverpool che dopo essere diventati molto famosi in oriente decide
di pubblicare questo cd per il mercato occidentale.Un cd che ti lascio con il fiato sospeso dalla
prima all'ultima canzone perchè una volta ascolatato non potrai fare a meno di danzare
al ritmo dei The Wombats

1 - "l'altra educazione"SURGERY
Quarto album della band romana anche se questo è il loro debutto con una major.Lavoro che
stupisce subito oltre che per la bellezza per la sua originalità.Infatti per ottenere lo stile di
musica dei Surgery bisogna unire dell'ottimo industrial metal alla musica elettronica creando
mix che può far storcere il naso ai puristi ma che se ascoltato darà grandi soddisfazioni

Volevo dedicare le ultime righe dio questo intervento a un solista che non posso inserire in classifica perchè ancora non ha pubblicato niente.
Questo artista si chiama Shoreline e fa un indie rock semplice ma sincero e molto apprezzabile un artista che se gli darete fiducia non vi deluderà.
Per chi ne volesse sapere di più ecco il suo my space http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=290208766 inoltre è di prossima pubblicazione il suo primo ep.

giovedì 24 gennaio 2008

INTERVENTO DI PRESENTAZIONE

Eccomi qua finalmente ho anche io un blog dove potrò scrivere tutto quello che mi passa per la testa.Ringrazio per la creazione il buon matteissimo(conosciuto anche come il dio dei triangoli) che mi ha istruito a quest'arte.Comunque l'argomento principale di questo blog probabilmente sarà la musica fornirò recensioni, classifiche e consigli per gli acquisti(perchè scaricare è illegale ma lo fanno tutti).Infine devo esprimere la mia amerezza per la caduta del governo cosa che veramente non mi aspetavo ora tutti quei fascistoni bastardi saranno felici perchè probabilmente tornerà al governo quel puffo bastardo inoltre cadere perchè un soggetto si ritirà perchè ha scelto la famiglia cioè UN POLITICO CHE SCEGLIE LA FAMIGLIA PIUTTOSTO CHE IL BENE DI UN INTERO PAESE NON è DEGNO DI QUESTO NOME veramente non ho parole